Buongiorno a tutti!

Qualcuno mi conosce già per la mia pagina di Instagram o per quella che ho su Facebook.  Da un po’ di tempo volevo creare un mio blog e oggi pare che ci sia riuscita!

Non sono molto esperta su come si gestisca un blog, per questo motivo avrò bisogno del vostro aiuto!  Ma ora basta parlare: mi presento!

Mi chiamo Elena, ho 22 anni e una passione smisurata per i dolci e la cucina generale.  Sono al terzo anno di Giurisprudenza e studio nella mia città: Bologna.
In questo blog vi darò consigli, ci scambieremo ricette  e oltre ai dolci, vi presenterò alcune ricette anche salate!

Da quasi un anno collaboro con http://www.primapaginaonline.org/, giornale on line nel quale curo la sezione “ricette” e, grazie al quale, ho ottenuto giorno dopo giorno sempre più visibilità.

Ho la strana e originale mania di fotografare tutto quello che mangio, motivo per cui vi renderò partecipi anche dei miei pranzi e delle cene, in particolar modo quelli nei vari ristoranti della mia meravigliosa città,  padrona del cibo e della buona forchetta.

Insomma, tra un mattone e l’altro da studiare trovo sempre il tempo per sfornare qualche leccornia! E voi siete d’accordo con questa frase?
A breve pubblicherò la prima ricetta, rimanete sintonizzati !


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.